Ecco il BOOM a 5 Stelle

Il VIRUS é stato inoculato!

Il Movimento 5 Stelle é la prima forza politica della regione Sicilia, con un 15% di preferenze é davanti a PD, PD-L,UDC e compagni di merende vari.

E ascoltate bene, non ci sará antivirus che tenga, proveranno a infangarli, tradirli, cooptarli ma le genti oramai hanno capito. L’italiano è buono ma non fesso e sa che con il Movimento ha solo da guadagnarci, forse le grandi lobby del potere non saranno d’accordo ma sono l’1% della popolazione e non potranno comprarsi l’Italia intera.

Primo disegno legge della nuova forza politica insediata in regione Sicilia sará riduzione dei benefit e salario dei consiglieri a 2500,00 Euro. Ah, sapete quanto é costata la campagna politica per i candidati a 5 Stelle? Tra i 400,00 e 800,00 Euro per ogni candidato, niente male vero?

S.

P.S: a ripensarci bene sostituirei la parola virus per vaccino, sì, il vaccino della politica italiana.

Un pensiero su “Ecco il BOOM a 5 Stelle”

  1. Sandro, vatti a vedere i commenti di Serra su Repubblica, perche’ c’e’ da morir dal ridere. Fa tutta una tirata sull’astensionismo blablabla… La verita’ e’ che in Sicilia da sempre c’e’ astensionismo. La differenza adesso e’ che la sinistra ne parla (mai nemmeno un accenno prima) e pretende (come al solito) di “educare” i cittadini perche’ gli si sono rotte le uova nel paniere. Fuori il berlusca il PD pensava di ingoiarsi la Sicilia in un sol boccone… Non e’ andata cosi’ e adesso ci fanno la morale, hahahaha

Rispondi