Grazie! Il M5S è in corsa

di , 23 gennaio 2013 05:28

Un grazie a tutti i firmatari ed a tutti i funzionari dei vari consolati  che ci hanno permesso di poter raccogliere le 125 firme utili per presentare la nostra lista del M5S nella circoscrizione America Meridionale. I moduli con le firme dopo un lungo viaggio, grazie all’aiuto degli amici di Roma, sono giunti alla Corte d’appello, dove sono state validate le liste. Questo è successo anche per tutte le altre circoscrizioni del mondo, un risultato meraviglioso. Impariamo velocemente 😉

In questi giorni di raccolta la tensione è stata alta, complice la fretta, l’inesperienza nostra e dei consolati. Sul blog di Grillo sono volati paroloni ed alcuni consolati si sono messi di traverso. Molti candidati si sono spesi al massimo per portare qualche amico al consolato per firmare, nel tempo si sono aggiunti amici che ci hanno aiutato là, dove i candidati non riuscivano a presentare i moduli per la raccolta. Un’esperienza unica. E come non ringraziare lo Staff Europa che ci aggiornava di ogni cambiamento e gestiva il sito.

Ed infine una positiva esperienza fatta da un nostro sostenitore che ci scrive:

per vostra conoscenza.
Oggi sono andato al consolato di Recife (Brasile) per firmare ed ho avuto una eccellente accoglienza!
E’ stato sufficiente nominare Movimento 5 Stelle e subito si è presentato un incaricato, anche simpaticamente debbo dire, con una ricca cartella dove si potevano immaginare già diverse centinaia di adesioni. Mi ha indicato dove compilare, firmare e mi ha sorriso. Questo mi ha rincuorato molto!

S.

 

Lascia un commento

Panorama Theme by Themocracy