Per tutti quelli che se ne vanno

di , 23 maggio 2013 22:19

Grandi grandi grandi!! Non so perchè, ma stavo guidando e così mi è venuto da pensare che questa cosa degli italiani in fuga è una cosa incredibile. L’emigrazione del nuovo secolo. Triste da una parte. Ma dall’altra una gran figata. E mi è venuto in mente il cugino di Sandro e ho pensato: “Grande Giorgio, cazzo, grande!!!”. Strainvidia (buona ovviamente) fulminante per chi coglie la palla al balzo, per chi non ha temporeggiato come me e poi ciao, i 30 anni sono passati e addio alla working holiday. Aaahhh…. l’Australia! Un sogno che forse rimarrà per sempre solo un sogno. Poi penso che anche io ho lasciato l’Italia per fare un’esperienza della madonna…ed è una sensazione fantastica!

Preparati Giorgio, perchè non so Sandro, ma io ho deciso di restare ancora per qualche bel tempo in fuga dall’Italia e magari una scappata di qualche mese in quella terra lontana ce la facciamo stare!

Boa sorte!!

A.

3 commenti per “Per tutti quelli che se ne vanno”

  1. Gio scrive:

    Ciao Annina!
    Ti ringrazio per le tue “good vibration”…sará un lungo Viaggio, spero senza troppi intoppi (anche se si sa che essi fanno parte del gioco!).
    Toccherò il territorio Australiano, tra farm, musica e viaggi sulla costa a bordo di una macchina (almeno questi sono i sogni!)…poi vorrei visitare l’entroterra, il deserto e gli aborigeni…
    New Zeland come seconda mega-tappa…magari in Vostra compagnia no?
    Poi Brasil, sempre se…

    Ma non guardiamo troppo avanti :) ragioniamo a piccoli passi!

    Che ne dici del Nepal? :)

    ps: a parte quest’ultima pazza meta, tutte le altre sono da “cavalcare”…soprattutto se si ha senso dell’equilibrio ed una tavola sotto ai piedi..:)

    Se ti salta lo “schiribiz” fai un fischio! Sarai dei Nostri!

    Bacio

    Gio

  2. Matteo scrive:

    Giorgio, cugino di Sandro… Ma Giorgio Filippi, ex topografo alla Sitgeo con un sogno da rockstar?? complimenti per il pelo, buon Viaggio e mi raccomando, luci accese anche di giorno!!!!

  3. giulia scrive:

    venite in Myanmar!

Lascia un commento

Panorama Theme by Themocracy