Un caloroso abbraccio!

di , 23 giugno 2009 09:36
Olinda (UNESCO)

Olinda (UNESCO)

Ciao a tutti,

ormai sono già 5 mesi che mi sono trasferito in questa lussureggiante terra, con i suoi problemi ma tutta da scoprire e amare. Anna mi ha raggiunto da alcune settimane dopo una pausa di alcuni mesi nella madre patria e mi darà una grande mano nel lavoro e nella redazione di questo blog. Non nascondo la mia emozione nello scrivere queste prime frasi, era da un po’ che desideravo aprire un blog,  ma la timidezza mi ha sempre fatto desistere. Ora grazie al mio caro amico Pietro dagli USA, che mi aiuterà tecnicamente nei primi passi,  mi sento più a mio agio.

Voglio innanzitutto ringraziare i miei genitori Vittorio e Giuliana, e mia sorella Michela per avermi dato la possibilità di venire a vivere qui in Brasile, e tutti gli amici e parenti che sento tutti i giorni vicini anche grazie a quel magnifico strumento che è internet e skype in  particolare.

In questo blog  scriverò delle mie  sensazioni personali sul Brasile, informazioni turistiche, possibilità di investimenti, di come me la sto passando e tutto quello che mi passerà per la testa.

Questo è il primo giorno, nei prossimi aggiungeremo articoli, pagine, nuove gallerie di foto…

Intanto um abraço e a presto.

Sandro.

4 commenti per “Un caloroso abbraccio!”

  1. Pietro scrive:

    Ooooh, era ora! Benvenuto su Internet, dalla parte di chi scrive e non da quella di chi legge e basta!
    Adesso vogliamo almeno un post al giorno, eh?!

  2. Miguel scrive:

    Solo una cosa mi vien da dire…El Sandro Do Nascimento sì che el sa.

  3. Guidonascimento scrive:

    Grande Sandro, mi piace un sacco sto blog, siete proprio avanti non vedo l’ora di passare da quelle parti per riabbracciarvi.

  4. Sandro scrive:

    Nos tambem!

Lascia un commento

Panorama Theme by Themocracy